Any Questions? Call Us: +39 329 613 6461

Torna il Rosso

Comunicato del 2 dicembre 2016

La situazione attuale a 48h dal possibile giorno di gare non soddisfano affatto, la garanzia di aver almeno una giornata e mezzo per aver la possibilità di portar a termine il tabellone e quindi il risultato non c’e’ affatto.
Ad ora la situazione si prospetta con una fascia di un paio d’ore nel tardo pomeriggio di domenica con vento da EST buono e con un moto ondoso che andrà in crescendo ma il rischio di correre le prime heat con meno di un metro d’onda non è una prerogativa della Finale del Campionato Nazionale.
Nella notte fra domenica e lunedì si scatena il vento forte e il mare subirà una direzione più da scirocco con un sicuro aumento del moto ondoso ma senza qualità e senza essere previsto comunque oltre il 1,5m. ; la problematica maggiore del lunedì è la previsione della pioggia anche insistente a partire dalle ore 13.00 spezzando cosi la giornata fruibile. Successivamente il vento poi andrà in calo repentino e con rotazione a S/SE.
Quest son i dati oggettivi ricavati dalle varie carte meteo, sinottiche, file grib, modelli vari etc…..
Abbiamo il waiting period previsto fino al 15 dicembre, potremmo aver una estensione se le previsioni dovessero essere molto interessanti.
Restiamo sempre in allerta.
Torna il ROSSO.
il comitato organizzatore

tl-kitesurf-rosso

meteo-chia meteo-chia1 meteo-chia2un ringraziamento a tutti i rider per la collaborazione .

About the Author

By Eddy / Administrator, bbp_keymaster on Dic 02, 2016

No Comments

Leave a Reply