Any Questions? Call Us: +39 329 613 6461

PERMANE IL ROSSO

STAND BY

Permane il Semaforo Rosso

Non ci stacchiamo dalle carte meteo e l’evoluzione segnalata nel comunicato precedente è stata confermata, tempo estremamente perturbato pioggia e vento in continua rotazione dai diversi quadranti .

Guardando avanti, teniamo d’occhio la prima settimana di dicembre, al momento un interessante perturbazione da NO potrebbe colpire la Sardegna a partire già da mercoledì 6 per distendersi nella giornata di giovedì 7, correnti da NE nel tardo pomeriggio potrebbero infastidire il maestrale .
Siamo ancora molto lontani e tutto potrebbe evolvere , ma rimaniamo concentrati per la chiamata della finalissima wave kite 2017 .

Certi della vostra attenzione e supporto.
Vi terremo costantemente aggiornati .

IMPORTANTE

Ricordiamo, che tutti dovranno essere in possesso di:
Tessera FIV
Tessera CKI in corso di validità
Certificato medico sportivo valido per attività agonistica.

Si ricorda inoltre che con SEMAFORO GIALLO di allerta, dovrà essere inviata conferma di partecipazione e contestualmente il pagamento della quota di partecipazione .
La conferma di partecipazione dovrà avvenire ESCLUSIVAMENTE tramite il modulo di conferma online, entro e non oltre, le ore 24 h successive al SEMAFORO GIALLO

Non saranno ammesse nuove iscrizioni sul luogo.

Nel caso in cui un atleta, a seguito della chiamata alla gara, non potrà presentarsi deve tempestivamente contattare l’organizzazione.

Per informazioni:
segreteria@classekiteboard.it
wavexpression@gmail.com

pagina ufficiale Facebook della classe: Classe Kiteboarding Italia

About the Author

By Eddy / Administrator, bbp_keymaster on Nov 29, 2017

No Comments

Leave a Reply